Romantica località nel cuore dell´Alto Adige, Chiusa, la cittadina degli artisti, con le sue intricate stradine e le pittoresche facciate dell´antico centro storico, attira ed affascina da secoli viaggiatori di tutto il mondo.

In questo incantevole centro ai piedi dell´imponente monte Sabiona, direttamente sulle sponde del fiume Isarco, si trova l´Hotel Walther von der Vogelweide. A conduzione familiare è da sempre conosciuto per la sua calda e raffinata accoglienza e cortesia. Venite a trovarci per vivere indimenticabili momenti di relax e benessere.

gasthof-vogelweide-fam-rabensteiner

La famiglia Rabensteiner

La nostra casa dispone di diverse sale con combinazioni di arredi tradizionali e moderni per un ambiente unico durante il vostro soggiorno. Il nostro ristorante propone piatti tradizionali ma anche piatti della cucina italiana ed offre una selezione di vini locali e internazionali.

Siamo situati nel centro storico della città, facilmente raggiungibile sia in macchina che con i trasporti pubblici. Questa posizione centrale è ideale per i nostri ospiti in tutte le stagioni: in inverno si possono raggiungere in pochi minuti alcune delle più belle località sciistiche delle Alpi, mentre in primavera ed estate si può partire direttamente dall’hotel per splendide escursioni sulle Dolomiti.

I depliant dell’hotel possono essere scaricati qui: