Cookie Consent by TermsFeed

Ristorante Pizzeria Hotel Walther von der Vogelweide a Chiusa

Il piacere del palato e del buon vino. Una coccola a 360 gradi nei numerosi ambienti dell'hotel.

Prelibatezze regionali, specialità italiane e pizza. Il tutto accompagnato da un buon bicchiere di vino locale o una selezione dei migliori vini provenienti da tutto il mondo; o magari preferite una birra artigianale "Gassl"? Qui il gusto esulta ed è sempre ospite gradito: da mezzogiorno a sera.

Cucina

Versatile come i nostri ospiti e l'Alto Adige. Cucina italiana abbinata alla tradizione alpina. Specialità regionali e amore per i particolari. Gustate la grande varietà dei nostri menu e tante prelibatezze gastronomiche.

 

 

Pizzeria

Il forno è acceso. Le pizze girano. Mani esperte tirano l'impasto e lo fanno roteare. I migliori ingredienti e gli abbinamenti più fantasiosi, dalle pizze classiche alle straordinarie pizze gourmet.

DOWNLOAD MENU PIZZERIA

Stuben

 

L'area più nuova del nostro ristorante. Archi a tutto sesto, antichi pavimenti in legno restaurati, piccoli dettagli che catturano lo sguardo e rimangono impressi nella memoria. La storia vissuta e gustata da vicino.

 

 

Giardino / Terrazza

 

La vista spazia dalla piacevole passeggiata lungo l’Isarco che scorre placido. Una fresca brezza rende ancora più rilassanti le tiepide serate estive. Si sta con l'aperitivo in mano, in trepidante attesa delle specialità culinarie della cucina. Prima come parte dello stabilimento balneare e poi come piacevole punto d'incontro.

 

 

Sala dei cavalieri

 

Una sala sotterranea sotto i vicoli di Chiusa. Tanti romantici angoli o grandi spazi per accogliere comitive di amici.

 

 

Dopo un buon pranzo si è disposti a perdonare chiunque.

- Oscar Wilde

Camere

I piaceri del palato continuano anche al mattino per i nostri ospiti.

LE NOSTRE CAMERE

Night Club

Un locale di tendenza a Chiusa, per danzare fino a tarda notte.

DISCOTECA NACHTIGALL

Arte e storia

La Colonia di artisti ha lasciato il segno al Vogelweide, dove potrete vivere oltre mezzo secolo di arte e storia con tutti i vostri sensi.

Percepire la storia

Novità
e molto altro...

Back to top